19 Aprile 2024 - 11:19

Grecia. Fotis Konstantellos e Edward Gerekos alla direzione commerciale e risorse umane di Intralot

Dalla giornata di ieri, Fotis Konstantellos e Edward Gerekos hanno assunto rispettivamente la carica di Direttore commerciale e di Direttore alle Risorse umane del Gruppo Intralot.   Konstantellos è entrato

16 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dalla giornata di ieri, Fotis Konstantellos e Edward Gerekos hanno assunto rispettivamente la carica di Direttore commerciale e di Direttore alle Risorse umane del Gruppo Intralot.

 

Konstantellos è entrato in Intralot quattro anni fa e ha guidato la trasformazione dei prodotti dell’azienda, l’esperienza del cliente e la divisione del gioco online. In qualità di Chief Commercial Officer del Gruppo, sarà responsabile delle proposte commerciali di Intralot, dello sviluppo, del marketing e del miglioramento delle soluzioni e delle piattaforme della lotteria. Prima di Intralot, Konstantellos è stato Chief Commercial Officer di Hellas Online, un fornitore di telefonia, e ha iniziato la sua carriera 25 anni fa come ingegnere in Australia. Da allora, ha ricoperto vari incarichi presso gli operatori telefonici Vodafone e Wind.
Gerekos, in qualità di direttore del gruppo Human Resources, sarà responsabile dell’evoluzione organizzativa della società, dell’efficienza dei suoi modelli di business e dello sviluppo delle posizioni. Prima di Intralot, ha ricoperto il ruolo di Direttore delle risorse umane e Manager per oltre 25 anni nei settori Telecom, Hospitality, Entertainment e Retail. Ha lavorato come direttore delle risorse umane presso gli ipermercati di Hellas Online e Carrefour Marinopoulos e come responsabile delle risorse umane presso l’ipermercato Continent Hellas e Club Mediterranee Hellas.

 

PressGiochi