18 Aprile 2024 - 16:13

Gratta&Vinci: il ‘Nuovo Turista per sempre’ premia Venezia con 50mila euro

Aria di primavera e fortuna in Veneto. La Dea Bendata, infatti, nel suo viaggio per l’Italia si è fermata nel punto vendita di Paolo Tagliapietra in Calle della Bissa, 5437

17 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Aria di primavera e fortuna in Veneto. La Dea Bendata, infatti, nel suo viaggio per l’Italia si è fermata nel punto vendita di Paolo Tagliapietra in Calle della Bissa, 5437 – Sestiere San Marco dove ha regalato 50 mila euro con “NUOVO TURISTA PER SEMPRE”.

 

“Ben vengano notizie come queste: è la riprova che la Fortuna esiste e la puoi incontrare ovunque.  E’ la prima volta che qualcuno vince 50.000 euro tutti insieme qui da me e ne sono felice perché ho assistito al momento della scoperta emozionante! Spero che il vincitore mi offra almeno un pranzo per festeggiare insieme questo momento felice vincita!”, ha dichiarato Paolo Tagliapietra, titolare del punto vendita.

Nel 2018 in Veneto il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 147 milioni di euro con un incremento del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.  Sono invece più di 26mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su.

In tutta Italia invece, nel 2018 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite oltre 2 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017.

 

PressGiochi