23 Aprile 2024 - 01:23

Gradisca (GO). Cerimonia per il marchio “no-slot”

A Gradisca, in provincia di Gorizia, si è concluso il concorso “Metti in gioco le tue idee, non la tua vita”, finalizzato a creare un logo che sarà utilizzato come

21 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

A Gradisca, in provincia di Gorizia, si è concluso il concorso “Metti in gioco le tue idee, non la tua vita”, finalizzato a creare un logo che sarà utilizzato come segno identificativo in vetrofanie personalizzate. Potranno essere esposte negli esercizi pubblici e commerciali che non gestiscono slot machine.A consegnare i premi i rappresentanti di Coop Alleanza 3.0 Mauro Grion e Giuliana Giannello, assieme al sindaco Linda Tomasinsig.

 

“La cerimonia è stata molto partecipata e per questa particolare attenzione va un ringraziamento particolare alle famiglie che hanno sostenuto i ragazzi nell’intraprendere questa sfida – commenta l’assessore Francesca Colombi -. È significativo non solo il riconoscimento dell’impegno portato a termine con la produzione degli elaborati, ma il fatto che questo possa e debba essere un punto importante per continuare assieme a lavorare alla lotta al gioco d’azzardo”.

PressGiochi