29 Marzo 2024 - 08:07

Gorizia. Approvazione unanime del consiglio comunale per la mozione sul gioco

A Gorizia la mozione “Azioni di contrasto alla ludopatia e al gioco d’azzardo sul territorio comunale” è stata approvata all’unanimità con 28 voti favorevoli. A comunicarlo è il consigliere leghista

11 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

A Gorizia la mozione “Azioni di contrasto alla ludopatia e al gioco d’azzardo sul territorio comunale” è stata approvata all’unanimità con 28 voti favorevoli. A comunicarlo è il consigliere leghista Andrea Tomasella che in prima persona ha lavorato a questo documento che è stato volutamente concepito per essere approvato in blocco “oltre le logiche di partito”.

“Esprimo massima soddisfazione per il risultato raggiunto- ha commentato come amministratore non posso che essere contento per il risultato raggiunto. Un grazie lo rivolgo trasversalmente a tutti i colleghi consiglieri che stasera hanno condiviso gli intenti di questa battaglia di civiltà e gli hanno dato forza con il loro voto. Il gioco d’azzardo patologico è una piaga dei nostri tempi e dev’essere combattuta senza compromessi, nell’interesse delle nostre comunità e con l’intento di creare un’alternativa per chi è vittima di questo giogo ed è alla ricerca di una socialità positiva”.

PressGiochi