29 Marzo 2024 - 00:32

Goldbet amplia la propria offerta Casinò: da Microgame in arrivo 200 giochi

Si consolida la partnership tra GoldBet e Microgame. Il portale italiano di gaming online tra i maggiori operatori del mercato, già supportato dai prodotti del provider italiano, ha deciso di rafforzare la propria

18 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Si consolida la partnership tra GoldBet e Microgame. Il portale italiano di gaming online tra i maggiori operatori del mercato, già supportato dai prodotti del provider italiano, ha deciso di rafforzare la propria offerta commerciale ampliando la gamma di giochi da casinò resi disponibili ai suoi utenti.

 

Insieme al texas hold’em del network People’s Poker, al Bingo, ed ai titoli forniti da Netent e World Match, nel catalogo di GoldBet arrivano 200 giochi, sviluppati da Playngo, Microgaming, Playson, BetSoft e BetGames. Tutti partner di Microgame e tra i principali fornitori internazionali di giochi: tasselli della più ampia scelta riscontrabile sul mercato italiano messa a disposizione dal provider alle aziende servite.

 

La proposta multicanale che Microgame assicura agli operatori è, infatti, caratterizzata da un elevato grado di modularità che consente di confezionare, all’interno di un ventaglio sconfinato, l’esatta composizione del proprio profilo. È così possibile scegliere sulle esigenze del business, sia la quantità che le caratteristiche dei giochi.

 

Nell’ampia gamma di possibili opzioni, centinaia di videoslot con agganciati decine di ricchissimi jackpot, i più classici table games da casinò in versione sia desktop che live, ma anche le nuovissime tendenze del mercato e prodotti in anteprima assoluta.

Una composizione che può essere modellata sui gusti e sulle preferenze degli operatori e dei loro utenti, individuando sempre i migliori assett per uno sviluppo solido e costante, esattamente come realizzato da GoldBet.

PressGiochi