25 Aprile 2024 - 18:34

Global Starnet ad Enada Roma con tante novità per i giocatori di Awp e Vlt

“La situazione interna a Global Starnet è abbastanza tranquilla in quando la presenza dell’amministrazione  giudiziaria ci garantisce il proseguimento dell’attività”. E’ quanto ci conferma la Global Starnet presente in questi

17 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“La situazione interna a Global Starnet è abbastanza tranquilla in quando la presenza dell’amministrazione  giudiziaria ci garantisce il proseguimento dell’attività”. E’ quanto ci conferma la Global Starnet presente in questi giorni a Roma tra le aziende espositrici di Enada Autunno.

Il processo in capo all’imprenditore Francesco Corallo per evasione fiscale inizierà a fine novembre e questo garantirà per tutto l’iter del procedimento la presenza dell’amministrazione giudiziaria a controllo del concessionario, con la possibilità logica e reale che si arrivi alla fine della concessione ancora in questa situazione.

“Il mercato – ci spiegano – sta diventando sempre più maturo; i concessionari stanno andando verso l’integrazione verticale a valle, ma noi non cambiamo strategia, continuiamo a lavorare con i gestori prendendo atto del fatto che il mercato si sta riducendo, quindi cerchiamo di mantenere in essere le partnership più forti con i gestori di qualità, investendo sul prodotto e su novità di mercato. Tanto che, dopo un anno di amministrazione giudiziaria, stiamo mettendo in cantiere nuove iniziative”.

PressGiochi