25 giugno 2019
ore 06:11
Home Mercato Giornata della prevenzione in HBG Gaming

Giornata della prevenzione in HBG Gaming

SHARE
Giornata della prevenzione in HBG Gaming

HBG Gaming, da sempre attenta alla salute e al benessere dei propri dipendenti, ha organizzato per il 16 e 17  aprile la Giornata della prevenzione tiroidea dedicata a tutti gli uomini e le donne della sede, in collaborazione con l’Associazione Butterfly, la Onlus diretta dalla Prof.ssa Paola Grilli che si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie tiroidee e delle malattie correlate.

Attraverso questa iniziativa, a cui ha aderito il 79% dei dipendenti, l’azienda offrirà la possibilità di poter effettuare uno screening tiroideo con ecografia in modo gratuito e direttamente sul posto di lavoro.

La Giornata della prevenzione nasce dalla volontà di contribuire con progetti concreti alla salute e al benessere delle persone, affiancati da campagne di sensibilizzazione sull’importanza dei controlli periodici. In linea con questo obiettivo, lo scorso anno HBG Gaming ha organizzato la Giornata Rosa, in cui le dipendenti over 40 si sono sottoposte ad una visita specialistica all’interno di un’ Unità Mobile di Mammografia del Policlinico Gemelli.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN