20 Aprile 2024 - 04:26

Gioco responsabile, a SNAI la certificazione G4

Per la sua attenzione alla regolamentazione, alla tutela dei minori e al monitoraggio dei casi problematici il Gruppo Snai ha ricevuto dal G4 – Global Gambling Guidance Group – la

02 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Per la sua attenzione alla regolamentazione, alla tutela dei minori e al monitoraggio dei casi problematici il Gruppo Snai ha ricevuto dal G4 – Global Gambling Guidance Group – la certificazione internazionale sul gioco online responsabile. Si tratta di un riconoscimento che rientra nella politica di Responsabilità Sociale ed è strettamente connesso al concetto di gaming che SNAI porta avanti con assoluta convinzione.

 

«Il fatto che il nostro gruppo sia identificato come luogo ideale del betting e punto di riferimento per chi coltiva la passione sportiva ci riempie d’orgoglio, ma impone a chi lo dirige una grande responsabilità – dichiara Fabio Schiavolin, ad Gruppo SNAI – e cioè garantire alle persone che scelgono il nostro brand un campo di gioco perfettamente delimitato nell’ottica della tutela e dell’autotutela del giocatore. Elementi imprescindibili, necessari e indiscutibili nel doveroso percorso del gioco responsabile».

 

PressGiochi