24 maggio 2019
ore 05:51
Home Casinò Gioco online: Sempre più diffusi tra i casinò online i bonus senza deposito

Gioco online: Sempre più diffusi tra i casinò online i bonus senza deposito

SHARE
Gioco online: Sempre più diffusi tra i casinò online i bonus senza deposito

Con la conclusione del 2014 appare chiaro come l’iGaming rappresenti il futuro del gioco e delle scommesse in Italia: una spesa annuale di circa 450 milioni di euro, di cui 25 milioni soltanto nel mese di dicembre per quanto riguarda i casinò online, mostra come l’interesse generale del mondo del gioco d’azzardo si stia spostando verso i servizi via internet.

Il rilascio di un sempre maggior numero di licenze AAMS agli operatori del settore e l’ingresso nel mondo dell’online da parte di alcune della sale da gioco più prestigiose sul territorio nazionale, come il Casinò di Sanremo e il Casinò Campione, ne sono una valida testimonianza.

Come si legge su Riviera24.it – conseguenza del numero di servizi di gioco in costante crescita è la comparsa di un altrettanto importante numero di offerte gratuite, i cosiddetti bonus senza deposito: molti operatori tentano di distinguersi dalla concorrenza attirando l’attenzione degli utenti, offrendo loro crediti di gioco gratuiti.

Una tattica che sembra dare risultati eccellenti, se si considera che una delle ricerche più frequenti effettuate dai potenziali giocatori nell’ambito dei casinò online è proprio “bonus senza deposito immediato”.

Osservando questi dati sembra chiaro che nel prossimo futuro l’advertising nel mercato del gioco online punterà l’attenzione su questa modalità di promozione. Da una parte gli operatori dei casinò che tentano di emergere in un contesto fortemente concorrenziale. Dall’altra i giocatori che, complice un periodo di crisi economica, tendono a focalizzare la loro attenzione sulla possibilità di ottenere vincite nei giochi da casinò senza dover mettere mano al portafoglio. Due obiettivi diversi che convergono sullo stesso punto.

Resta da vedere se i casinò completamente “Made in Italy” riusciranno a stare al passo con gli altri operatori autorizzati alla fornitura di servizi di gioco a distanza in Italia, ma aventi sedi all’estero

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN