28 Marzo 2024 - 19:30

Gioco online: MGA annulla la licenza a Bet Service Group Limited

L’Autorità di gioco di Malta informa che Bet Service Group Limited, è stata cancellata dalla lista dei licenziatari di gioco a partire dal 18 febbraio 2019. La scorsa settimana MGA

19 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’Autorità di gioco di Malta informa che Bet Service Group Limited, è stata cancellata dalla lista dei licenziatari di gioco a partire dal 18 febbraio 2019.

La scorsa settimana MGA aveva sospeso la licenza ad altri due operatori: World-of-bets.eu e Betixx.

Bet Service Group Limited è stato indirizzato a procedere con il processo di cancellazione dell’Autorizzazione e a sospendere tutte le operazioni di gioco con effetto immediato. Inoltre, viene visualizzata una notifica sul sito della Authorised Person che informa tutti i giocatori che l’autorizzazione è stata annullata.

L’Autorità evidenzia che i siti Web gestiti da Bet Service Group Limited o associati a Bet Service Group Limited e che fanno riferimento all’Autorità o alla licenza sopra citata non sono approvati per essere operativi dall’Autorità. A causa della cancellazione della licenza, Bet Service Group Limited non è più autorizzato a offrire giochi online con la licenza dell’autorità maltese.

I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso a causa dell’operatore devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt e devono inviare le seguenti informazioni: Nome e cognome; Indirizzo registrato;  Data di nascita;  Copia del passaporto o della carta d’identità; Numero di telefono; Descrizione del prodotto, ovvero casinò o scommesse sportive;  Nome utente; e screenshot del saldo o eventuali riscossioni in sospeso (se non disponibile, deve essere presentato un bilancio stimato).

L’Autorità comunica che non saranno rilasciate ulteriori informazioni in questa fase al fine di non compromettere le indagini che potrebbero dover essere eseguite dall’Autorità e / o da qualsiasi altra autorità competente.

 

PressGiochi