20 Aprile 2024 - 13:14

Giochi. Baretta audito il 17 maggio in Commissione Bilancio

Si terrà mercoledì 17 maggio, alle ore 8.45, in Commissione Finanze e tesoro del Senato l’audizione del sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, sul tema del riordino del settore giochi. “Evidentemente

12 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà mercoledì 17 maggio, alle ore 8.45, in Commissione Finanze e tesoro del Senato l’audizione del sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, sul tema del riordino del settore giochi.

“Evidentemente il collega Laffranco non sa che ho chiesto per prima cosa di essere audito presso le Commissioni Finanze di Camera e Senato come è giusto che sia, tanto che l’incontro con i membri della 6a Commissione di Palazzo Madama è stato fissato dal presidente Marino per il prossimo mercoledì”. Risponde, così, il sottosegretario alle critiche avanzate dal deputato di Forza Italia.

“L’incontro organizzato dal gruppo parlamentare PD, infatti, è successivo alla mia richiesta alle Commissioni.  Ricordo, inoltre, che c’era già stata un’audizione in Commissione Finanze al Senato lo scorso marzo. Sono ovviamente ben disponibile – conclude Baretta – a incontrare qualsiasi altro gruppo parlamentare per discutere del tema del riordino dei giochi, che è troppo delicato perché qualcuno possa trasformarlo in una battaglia politica”.

 

PressGiochi