18 Aprile 2024 - 21:32

Gabino Stergides (Bacta): “Il settore del gaming prenda spunto dalla Spagna per continuare a crescere”

“Il 2018 sarà un altro anno di crescita importante per le redemptions nelle FEC e credo che le attività dei pub continueranno a crescere”. Lo ha dichiarato il neo presidente

05 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il 2018 sarà un altro anno di crescita importante per le redemptions nelle FEC e credo che le attività dei pub continueranno a crescere”.

Lo ha dichiarato il neo presidente di Bacta, l’associazione britannica che riunisce gli operatori dell’amusement, Gabino Stergides.

“Durante il 2017 – spiega Gabino – Bacta si è impegnata molto per i diritti musicali. Stiamo lavorando con il Tesoro per ottenere l’esenzione dai SWP, specialmente per i pub, e più della metà del nostro lavoro riguarda le macchine per FEC. Abbiamo quattro divisioni all’interno di Bacta, abbiamo i nostri controlli per garantire la copertura dell’intero settore e non solo una parte di esso. Siamo sempre aperti a nuove idee e sfide che Bacta può affrontare.

 

 

Gabino Stergides (Bacta) a PressGiochi: “Il futuro dell’amusement, fornire intrattenimento a tutta la famiglia”

 

 

Come può rinnovarsi l’offerta delle macchine a bassa puntata? Va riconosciuto – spiega Gabino – che negli ultimi anni il settore è stato in stasi e quello che dobbiamo veramente fare è essere in grado di soddisfare le esigenze di intrattenimento dei giocatori. Attualmente negli AGC l’unico prodotto che possiamo offrire è l’intrattenimento di gioco offerto dalle slot machine. È chiaro che il nostro pubblico vuole di più. Sono appena tornato dalla Spanish Association Convention dove ho avuto occasione di visitare alcune sale giochi e ho constatato una visione positiva di come potrebbe essere il futuro per il Regno Unito: sale con slot a bassa puntata e vincita, bingo, caffè / bar, sale giochi con roulette soft e intrattenimento con macchine a premio. Dovremmo cercare di imparare dalla Spagna perché le loro sedi prosperano in un’economia stimolante e la variazione dell’offerta all’interno dei luoghi attrae giocatori di tutte le età e credenze, maschili e femminili. Il Regno Unito può guardare a questo paese responsabile, economicamente importante e rilevante e imitare processi e procedure simili con un’offerta molto migliore, una più ampia varietà di clienti e una preoccupazione minore per il gioco d’azzardo problematico e la responsabilità sociale”.

 

PressGiochi