19 Aprile 2024 - 14:59

G2E e SAGSE, insieme per il Global Gaming Expo di Las Vegas

Reed Exhibitions e Monografie, i rispettivi organizzatori delle esposizioni G2E e SAGSE, in occasione dell’accordo di co-marketing annuale, hanno deciso di unire le forze per promuovere la partecipazione di importanti

07 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Reed Exhibitions e Monografie, i rispettivi organizzatori delle esposizioni G2E e SAGSE, in occasione dell’accordo di co-marketing annuale, hanno deciso di unire le forze per promuovere la partecipazione di importanti operatori latinoamericani all’edizione di quest’anno di Global Gaming Expo di Las Vegas. Tale accordo mira a incrementare ulteriormente la presenza degli operatori latinoamericani a G2E Las Vegas, rafforzando così i legami tra i due mercati.

Durante gli eventi nel corso del 2017, gli organizzatori di SAGSE hanno scelto diversi pacchetti premio all-inclusive a G2E Las Vegas, di cui hanno beneficiato di una serie di professionisti del settore.

Ora SAGSE offre biglietti gratuiti per G2E, lo spettacolo di gioco più importante in America, che si svolgerà il 3-5 ottobre al Sands Expo Center di Las Vegas, NV, USA. Per approfittare di questi pass esclusivi per gli operatori latino-americani, è possibile rivolgersi a Joanne Maña al sito sagseu@monografie.com entro il 14 settembre.

Inoltre, tutti gli operatori che hanno beneficiato di questi pass saranno automaticamente pre-registrati per partecipare alla 25a edizione di SAGSE Latin America, che si svolgerà il 7-9 novembre al Centro Congressi Costa Salguero, nella città di Buenos Aires, in Argentina. Questo vantaggio permetterà ai partecipanti di evitare le code per entrare nello spettacolo e raccogliere direttamente i loro distintivi.

Ancora una volta, G2E e SAGSE collaborano a vantaggio degli operatori latinoamericani dell’industria del gioco, al fine di migliorare le prospettive di sviluppo del mercato globale e la crescita del settore industriale.

 

PressGiochi