29 Marzo 2024 - 06:09

FVG: in Gazzetta il regolamento per gli incentivi alle imprese, escluse quelle che detengono apparecchi da gioco

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, serie Regioni, il decreto del presidente della Regione Friuli Venezia Giulia recante il Regolamento concernente criteri e modalita’ per la concessione di incentivi alle imprese turistiche

22 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, serie Regioni, il decreto del presidente della Regione Friuli Venezia Giulia recante il Regolamento concernente criteri e modalita’ per la concessione di incentivi alle imprese turistiche ai sensi dell’articolo 84-bis, comma 1, lettera b), della legge regionale 5 dicembre 2005, n. 29 (Normativa organica in materia di attivita’ commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande. Modifica alla legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2 «Disciplina organica del turismo»).

 

Il decreto prevede: Ai sensi di quanto disposto dalla legge  regionale  17  luglio 2017, n. 26 (Modifiche alla legge regionale 14 febbraio  2014,  n.  1 (Disposizioni per la prevenzione, il trattamento e il contrasto della dipendenza  da  gioco  d’azzardo,  nonche’  delle   problematiche   e patologie correlate), ai fini dell’accesso a finanziamenti,  benefici e vantaggi economici regionali,  comunque  denominati,  da  parte  di esercizi  pubblici,  commerciali,  circoli  privati  e  altri  luoghi deputati  all’intrattenimento,   costituisce   requisito   essenziale l’assenza, nei locali di tali attivita’, di apparecchi per  il  gioco lecito.

 

PressGiochi