29 Marzo 2024 - 09:15

Frost (Euromat): “La politica dia maggior certezza alle aziende del settore”

Euromat ha tenuto la riunione del Comitato esecutivo presso l’Enada Show di Roma il 18 ottobre. La riunione faceva parte della campagna di Jason Frost per avvicinare l’associazione ai suoi

30 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Euromat ha tenuto la riunione del Comitato esecutivo presso l’Enada Show di Roma il 18 ottobre. La riunione faceva parte della campagna di Jason Frost per avvicinare l’associazione ai suoi membri. Nell’ambito della riunione, i membri di EUROMAT sono stati aggiornati sugli sviluppi normativi in ​​Italia in cui il numero di AWP è fissato drasticamente in base a una valutazione dei rischi che non fa distinzione tra il gioco d’azzardo alto e basso. Commentando gli sviluppi politici della regolamentazione italiana, Frost ha dichiarato: “Gli sviluppi in Italia sottolineano quanto sia importante la politica basata sull’evidenza. In definitiva i regolatori e i nostri membri vogliono la stessa cosa: un mercato regolamentato che protegge i giocatori e incoraggia le imprese responsabili. Ognuno di noi ha bisogno di lavorare insieme ad un tavolo di lavoro e concentrarsi sulla ricerca di equilibrati approcci regolatori che danno al nostro settore maggior certezze”.
EUROMAT prevede di spostare la prossima riunione del Comitato esecutivo a Londra (5 febbraio 2018) dove sarà organizzato un ricevimento per l’industria presso l’Hippodrome Casino di Londra, a Leicester Square.

 

PressGiochi