19 Aprile 2024 - 22:55

Francia. SPS Betting e Betclic ricevono da ARJEL l’autorizzazione per la liquidità condivisa del poker

Le ultime aziende a ricevere l’autorizzazione per la liquidità condivisa da ARJEL, il regolatore francese del gioco d’azzardo online sono SPS Betting France e Betclic Enterprises Limited, SPS Betting, la

19 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Le ultime aziende a ricevere l’autorizzazione per la liquidità condivisa da ARJEL, il regolatore francese del gioco d’azzardo online sono SPS Betting France e Betclic Enterprises Limited,

SPS Betting, la consociata interamente controllata da Kindred Group con sede a Malta, opera da Unibet.com, il sito di gioco d’azzardo online in Canada, che offre il poker online tra gli altri prodotti. Betclic è un operatore francese online.

In un comunicato stampa di giovedì, ARJEL rivela che i due operatori saranno in grado di partecipare all’accordo di liquidità online firmato dalle autorità di regolamentazione di Francia, Spagna, Italia e Portogallo nell’estate del 2017.

I termini delle licenze di liquidità condivisa di SPS Betting France e Betclic richiedono “agli operatori di unire il proprio pool di giocatori solo nei paesi che partecipano allo schema fintanto che sono autorizzati a operare in tale paese”.

 

PressGiochi