21 giugno 2018
ore 00:49
Home Estero Francia. PMU lancia la sua Fantasy League

Francia. PMU lancia la sua Fantasy League

SHARE
Francia. PMU lancia la sua Fantasy League

L’operatore di corse e giochi di cavalli francese Pari Mutuel Urbain (PMU) si è consolidato all’interno dei Fantasy Sport con la sua PMU Fantasy League.

Per facilitare l’espansione PMU ha scelto Sportnco, divisione B2B di France Pari, che fornisce e gestisce la piattaforma di scommesse sportive Eurotiercé della PMU.

“Siamo lieti di accogliere PMU nel nostro pool fantasy”, ha affermato Kévin Brocard, Vice Direttore Generale di Sportnco.

“Il nostro modello di business è costruito sulla base di significativi volumi di stake e questa nuova partnership segna il raggiungimento di un’importante passo avanti nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.

“PMU è supportato da una lunga tradizione di innovazione guidata dai giocatori”, ha aggiunto Samuel Loiseau, direttore marketing di PMU. “Siamo entusiasti di lanciare la nostra Fantasy League poche settimane prima della Coppa del Mondo. I nostri clienti rimangono al centro della nostra strategia e delle nostre ambizioni e questa nuova e tanto attesa evoluzione rende la nostra offerta più completa”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN