L’Arjel, il regolatore francese del gioco online, continua la distribuzione sui social network della sua campagna di prevenzione in occasione della Coppa del Mondo intitolata Parier Doit Rester Un Jeu
L’Arjel, il regolatore francese del gioco online, continua la distribuzione sui social network della sua campagna di prevenzione in occasione della Coppa del Mondo intitolata Parier Doit Rester Un Jeu (Scommettere deve restare un gioco). La campagna prevede anche una mini-serie di video in cinque episodi chiamata “le Pari Parfait”, la scommesse perfetta.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
12
|
13
|
14
|
||||
15
|
16
|
20
|
21
|
|||
22
|
27
|
28
|
||||
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
12
|
13
|
14
|
||||
15
|
16
|
20
|
21
|
|||
22
|
27
|
28
|
||||
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|