19 Aprile 2024 - 00:56

Fossano. Il sindaco Sordella sta per firmare un’ordinanza sull’azzardo, si muove la provincia di Cuneo

Il sindaco di Fossano Davide Sordella, in accordo con i colleghi dei comuni più popolosi della provincia di Cuneo (le cosidette “sette sorelle della Granda”) firmerà un’ordinanza sull’azzardo.  “Il provvedimento

18 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Fossano Davide Sordella, in accordo con i colleghi dei comuni più popolosi della provincia di Cuneo (le cosidette “sette sorelle della Granda”) firmerà un’ordinanza sull’azzardo.  “Il provvedimento che chiaramente non rappresenta la panacea di tutti i mali – ha commentato Sordella – ha lo scopo di tutelare i soggetti più deboli, così come le disposizioni che prevedono l’installazione di apparecchi per il gioco d’azzardo lontano dai luoghi definiti sensibili”.

Oltre ad altre azioni come l’obbligo di pubblicità in particolare l’ordinanza  fissa gli orari dalle ore 12 alle ore 24 e le  violazione delle disposizioni previste dall’Ordinanza comporterà la sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di 500 ad un massimo di 1.500 euro. Il contenuto dell’Ordinanza verrà condiviso con i rappresentanti di categoria per concordare le modalità di attuazione e l’informazione ad esercenti ed utenti.

PressGiochi