19 Aprile 2024 - 16:37

Formula 1, Hamilton sempre avanti a 1.85

Ottava gara stagionale in Formula 1, si corre sul tracciato di Le Castellet e, dopo la bufera del Gran Premio del Canda, la Ferrari punta al riscatto e alla prima

20 Giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ottava gara stagionale in Formula 1, si corre sul tracciato di Le Castellet e, dopo la bufera del Gran Premio del Canda, la Ferrari punta al riscatto e alla prima vittoria stagionale. Il bilancio del circuito sorride alla Rossa, primatista grazie a diciassette vittorie anche se l’ultima risale al lontano 2008. Il primo successo della Ferrari però, sembra ancora una volta da rinviare, per i bookmaker di Sisal Matchpoint infatti la Mercedes è di nuovo la favorita: Hamilton, vincitore del circuito lo scorso anno, punta al bis e conduce a 1.85, seguito dal suo compagno di scuderia Bottas, a 3.50. I ferraristi Vettel e Leclerc sono dietro alla coppia Mercedes, il primo è dato a 4.50, il secondo a 6.00. Anche gli scommettitori puntano su Hamilton, il 53% ha giocato la sua ennesima vittoria, solo il 21% gli preferisce Vettel.

La vittoria stagionale tarda ad arrivare ma la Rossa è riuscita a portare due piloti sul podio nell’ultima gara in Canada: un altro podio di Vettel sembra probabile a 1.50, a 1.85 quello di Leclerc. Sul tabellone Matchpoint ci si può cimentare anche nel pronosticare chi metterà a segno il giro veloce, il favorito anche qui è Hamilton, a 4.50, alla pari con Bottas e Gasly della Red Bull.

 

PressGiochi