19 Aprile 2024 - 21:43

Firenze. Cellai (FI): “Inutile impedire il gioco d’azzardo con la rete wi-fi pubblica, tanto non funziona”

Firenze. Astro: “La wi-fi cittadina banna i siti di gioco: limitazione, discriminazione, o agevolazione dell’illegalità?” Il capogruppo di Forza Italia a Firenze Jacopo Cellai, critica la decisione del comune di

20 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Firenze. Astro: “La wi-fi cittadina banna i siti di gioco: limitazione, discriminazione, o agevolazione dell’illegalità?”

Il capogruppo di Forza Italia a Firenze Jacopo Cellai, critica la decisione del comune di Firenze di impedire di giocare d’azzardo online con la rete wi-fi pubblica.

“Tutti i giornali parlano del wi fi pubblico vietato ai siti dei cosiddetti giochi d’azzardo. Ora, posso anche capire l’intenzione di fondo, ma vorrei che qualcuno dalla giunta ci spiegasse dov’è che funziona il wi fi pubblico a Firenze”.

 

“Siamo noi particolarmente sfortunati perché ci ritroviamo sistematicamente in luoghi fuori dalla copertura, oppure è vero che il wi fi pubblico a Firenze, di fatto, non esiste perché non funziona?- conclude Cellai- Vorremo delucidazioni in merito. E, forse, prima di fare annunci del genere, chi governa questa città potrebbe almeno fare una semplice verifica. Ci risulta che tutti, dal sindaco in giù, posseggano almeno uno smart phone”.

 

Firenze. Niente accesso al gioco d’azzardo tramite wi-fi pubblico tra le novità del nuovo regolamento

PressGiochi