19 Aprile 2024 - 02:32

Fidenza (PR). La Gambarini (Forza Italia) “interroga” il sindaco sull’apertura di una nuova sala slot

Francesca Gambarini, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Fidenza (PA) ha inviato un’interrogazione al sindaco Massari e all’assessore competente sull’apertura di una nuova sala slot. “Il gioco d’azzardo

19 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Francesca Gambarini, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Fidenza (PA) ha inviato un’interrogazione al sindaco Massari e all’assessore competente sull’apertura di una nuova sala slot.

“Il gioco d’azzardo patologico è un fenomeno che va combattuto con tutti i mezzi possibili- ha premesso la Gambarini-  La ludopatia può avere conseguenze molto gravi, portando chi ne è affetto a rovinare se stessi e le proprie famiglie. A Fidenza sono attive diverse sale slot”.

“In diverse occasioni- ha proseguito il consigliere-  il sindaco Massari e altri esponenti dell’amministrazione hanno giustamente affermato di voler combattere questo fenomeno. Anche noi riteniamo si debba fare tutto il possibile per contrastare le ludopatie. Si interrogano il sindaco e la giunta se corrisponde al vero la notizia dell’imminente apertura di una nuova sala slot a Fidenza, e, se sì, se non si ritiene che l’aver concesso questa autorizzazione non contrasti con le dichiarazioni di intenti dell’amministrazione e per quale motivo si è ritenuto di autorizzare l’apertura della nuova sala slot”.

PressGiochi