29 Marzo 2024 - 07:17

Fee. Il 18 e il 19 ottobre a Cinecittà World un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore

Ha contorni propri e una identità ben definita e inconfondibile. È il gioco sano, quello che piace alle famiglie, quello che punta sull’intrattenimento puro, senza vincite in denaro e dipendenze

22 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Ha contorni propri e una identità ben definita e inconfondibile. È il gioco sano, quello che piace alle famiglie, quello che punta sull’intrattenimento puro, senza vincite in denaro e dipendenze di alcuna sorta. È lui il protagonista della seconda edizione del Family Entarteinment Expo, la 2 giorni romana che porta in scena le ultime novità del settore amusement only, promossa dal Consorzio FEE, il primo Consorzio che raggruppa tutti i protagonisti della filiera dell’amusement-only italiano.

 

Dopo il successo romagnolo di marzo, l’appuntamento con il divertimento per le famiglie replica a Roma il 18 e il 19 ottobre, con la spettacolare cornice del Cinecittà World: 48 ore di B2B che vedranno schierate le aziende italiane leader del settore con il meglio di attrazioni e apparecchi da gioco. Kiddie Rides, simulatori, videogiochi, flipper, calciobalilla, ticket redemption e molto altro: in mostra novità e prodotti di punta dell’amusement-only, i cosiddetti “comma 7” secondo la legge italiana, ovvero tutti i giochi che non contemplano vincite in denaro.

 

Un appuntamento che vuole dare voce a un segmento di mercato che esiste, è strategico per l’economia italiana ed è destinato a prendere sempre più piede, forte di una tradizione manifatturiera prestigiosa, che fa scuola e si afferma nel mondo.

 

FEE torna a presentarsi come la fiera che punta sul gioco sano, lontano da pericoli di dipendenze e ludopatie, la fiera che pensa a intrattenere e far divertire le famiglie. Un appuntamento di cui si sentiva la mancanza nel panorama fieristico italiano e al quale ha aderito con entusiasmo la quasi totalità della filiera.

 

 

PressGiochi