19 Aprile 2024 - 10:03

Eurovision 2019: Mahmood outsider a 15,00

Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, dove gareggeranno i venti Paesi che hanno superato le due semifinali, oltre all’Italia che accede direttamente all’ultima fase della kermesse, essendo

17 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019, dove gareggeranno i venti Paesi che hanno superato le due semifinali, oltre all’Italia che accede direttamente all’ultima fase della kermesse, essendo uno dei Paesi fondatori (con Francia, Germania, Regno Unito e Spagna, a cui si aggiunge anche il vincitore dell’edizione precedente, in questo caso Israele). Il trionfatore del Festival di Sanremo, Mahmood, ce la metterà tutta per portare a casa il risultato: «Per me l’importante non è tanto vincere, ma andare lì e fare una bella esibizione. Che la gente possa dire: vedi l’Italia quanto è forte». Le quote di Stanleybet.it, danno il successo del cantante italiano, che si esibirà per 22esimo con “Soldi”, a 15 volte la scommessa, a pari merito con il russo Sergej Lazarev. L’Olanda, con il cantautore Duncan Laurence, è favorita a 1,70, davanti all’australiana Kate Miller-Heidke, a 6,00 con la sua “Zero gravity”.

 

Doppia cifra, a 10,00, per lo svedese John Lundvik con “Too late for love”, poi seguono a 12,00 il cantante azero Chingiz e lo svizzero Luca Hänni. Più lontano l’islandese Hatari a 20,00, che si piazza davanti allo youtuber francese Bilal Hassani a 30,00, con la Norvegia – in gara con KEiiNO – a 50,00 e la maltese Michela Pace a 65,00. A quota 100 si piazzano Spagna, Danimarca, Grecia, Repubblica Ceca e Macedonia, mentre si sale a 150 per la vittoria di Cipro, Bielorussia e Slovenia. Il bis di Israele, dopo la vittoria dello scorso anno, vale 200 (stessa quota anche per Estonia e Serbia), con l’Albania a 250. Fanalino di coda, a 300 volte la posta, le tedesche S!sters e il cantante Serhat, in gara con “Say na na na” per San Marino, storico “rivale” dell’Italia.

 

PressGiochi