19 Aprile 2024 - 07:22

European Lotteries rinnova il Comitato esecutivo: per l’Italia, Fabio Cairoli di Lottomatica

European Lotteries ha eletto il nuovo Comitato Esecutivo e ha riconfermato Hansjörg Höltkemeier come Presidente EL per il periodo 2019-2021. La decisione è stata presa durante l’Assemblea Generale di EL

31 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

European Lotteries ha eletto il nuovo Comitato Esecutivo e ha riconfermato Hansjörg Höltkemeier come Presidente EL per il periodo 2019-2021. La decisione è stata presa durante l’Assemblea Generale di EL alla fine del 10 ° Congresso Europeo delle Lotterie “The Success of Chance” ad Anversa, ospitato dalla Lotteria Nazionale Belga.

Il presidente eletto, Hansjörg Höltkemeier, ha dichiarato: “Abbiamo avuto tre giorni fantastici alla decima edizione speciale del Congresso europeo delle lotterie, con molti confronti, reti e nuove idee. Sono personalmente molto felice di essere rieletto dopo quattro anni di successi, e non vedo l’ora di continuare il mio lavoro con l’associazione, a beneficio della società “.

Durante l’assemblea generale, i membri hanno adottato un’importante risoluzione sulla pubblicità dei giochi d’azzardo. I membri della EL chiedono un approccio basato sul rischio nei confronti del gioco d’azzardo, per salvaguardare il ruolo di canalizzazione e i benefici dei loro giochi per la società.

I nuovi membri eletti del Comitato esecutivo EL sono:

Fabio CAIROLI, Lottomatica (IT)
Robert CHVALTAL, Sazka a.s. (CZ)
Olgierd CIEŚLIK, Totalizator Sportowy Sp. zoo. (PL)
Romana DERNOVŠEK, Loterija Slovenije, d.d. (SI)
Jannie HAEK, Loterie Nationale (BE)
Hansjörg HÖLTKEMEIER / Deutsche Klassenlotterie Berlin DKLB (DE)
Jesús HUERTA ALMENDRO, Sociedad Estatal de Loterías e Apuestas del Estado (SELAE) (ES)
Stéphane PALLEZ, La Française des Jeux (FDJ) (FR)
Nigel RAILTON, Camelot UK Lotteries Ltd. (Regno Unito)
Olli SAREKOSKI, Veikkaus Oy (FI)
Evgeniy VLASENKO, MSL (UA)

Il 10 ° Congresso europeo sulle lotterie “The Success of Chance” si è svolto dal 26 al 29 maggio ad Anversa, in Belgio. Riunendo lotterie da tutta Europa e dal resto del mondo, il Congresso è stato l’occasione per scoprire come la fortuna rivesta un ruolo importante nelle nostre vite e nel settore delle lotterie. Con un ricco programma di tre giorni, tra cui relatori di alto livello, networking, dibattiti, sessioni di breakout e una fiera, il Congresso ha unito i valori fondamentali delle lotterie ed è stata un’opportunità per condividere idee per le prossime opportunità e sfide nel settore.

 

 

nella foto da sinistra a destra: Arjan van ‘t Veer (EL Secretary General), Fabio Cairoli, Jannie Haek, Olgierd Cieślik, Stéphane Pallez, Robert Chvátal, Hansjörg Höltkemeier (EL President), Romana Dernovšek, Evgeniy Vlasenko, Nigel Railton and Jesús Huerta Almendro (Olli Sarekoski non è nella foto).

 

PressGiochi