26 settembre 2017
ore 10:59
Home Estero Europa Euromat Gaming Summit. Il mondo del gioco si incontra il 28 maggio ad Amsterdam

Euromat Gaming Summit. Il mondo del gioco si incontra il 28 maggio ad Amsterdam

SHARE
Euromat Gaming Summit. Il mondo del gioco si incontra il 28 maggio ad Amsterdam

Si chiama Euromat Gaming Summit e sarà l’evento esclusivo dedicato agli operatori del gioco terrestre che quest’anno si terrà per la sua prima edizione ad Amsterdam in Olanda. Ad organizzarlo, l’European Gaming and Amusement Federation (EUROMAT) che dal 1979 raggruppa gli operatori del settore degli apparecchi da gioco.

L’evento – di cui PressGiochi.it è media partner – è rivolto a stabilire e guidare la politica e l’agenda di business per i prossimi anni, rafforzando le relazioni tra i principali stakeholders e migliorare la performance commerciale del settore. Fornendo un forum credibile per il mercato del gaming terrestre, l’Euromat Gaming Summit fornirà un punto di discussione sulle principali tendenze commerciali e industriali del settore nonché momento di analisi e confronto sugli sviluppi normativi con altre aziende, con politici, regolatori e con i media internazionali.

Euromat Gaming Summit migliorerà il profilo del settore e permetterà ai partecipanti nuove possibilità di business, esperienze e conoscenze.

Il termine per registrarsi all’evento è stato esteso al 17 Aprile. Per registrasi seguire il link: http://events.interel.eu/fmi/iwp/cgi?-db=EUROMAT2015_Amsterdam&-loadframes

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN