20 maggio 2019
ore 05:08
Home Associazioni Esito Comitato di presidenza AS.TRO: avviato il confronto con i concessionari.

Esito Comitato di presidenza AS.TRO: avviato il confronto con i concessionari.

SHARE

AS.TRO comunica ai propri iscritti che si è avviato il confronto con i concessionari, circa le modalità attuative della legge delega fiscale.

L’Associazione, pertanto, ha nominato una commissione di consiglieri delegati a instaurare il merito del confronto, che dovrebbe avvenire il 30 dicembre p.v.

Nel corso del comitato di presidenza si è già altresì ultimato lo schema generale di condizioni attraverso il quale AS.TRO proporrà:
a) una disciplina negoziale funzionale alla tutela della dignità imprenditoriale del gestore iscritto all’associazione,
b) una proposta di politica industriale di settore idonea alla salvaguardia delle realtà imprenditoriali della filiera, oltre che economicamente sostenibile,
c) la pregiudiziale politica, già richiamata nella nota associativa inoltrata al DIRETTORE PELEGGI, in virtù della quale garantire la sopravvivenza del gestore come soggetto espressamente riconosciuto e tutelato dal sistema di gioco legale.

AS.TRO, informerà i propri iscritti sugli sviluppi di detti confronti, anche tramite incontri sul territorio che da gennaio 2015 riprenderanno per raggiungere il maggior numero possibile di operatori.
Si riconferma, pertanto, che l’Associazione è al lavoro per consentire, ai propri aderenti, di poter usufruire di un effettivo patrocinio collettivo,a tutela dell’onore aziendale della categoria e della salvaguardia della marginalità operativa, situazione incompatibile con “scioperi” o altre iniziative antagonistiche prive di sbocco concreto, preferendo spendere le proprie risorse in una trattativa seria basata sulla ricerca di un futuro per il gestore, e per tutto il sistema gioco lecito.

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN