20 ottobre 2017
ore 23:45
Home In evidenza Esa Gaming annuncia nuove partnership in Italia

Esa Gaming annuncia nuove partnership in Italia

SHARE
Esa Gaming annuncia nuove partnership in Italia

Contenzioso Tributario: nel 2016 si riducono i ricorsi verso ADM, 874 unità

Esa Gaming la Piattaforma di Aggregazione Giochi conforme ad ADM  presente in Italia dal 2017 annuncia la partnership ufficiale con Planetwin365.it skin detenuta dal gruppo SKS365 che dallo scorso marzo offre i suoi servizi con il nuovo sito .it

Dai dati registrati ad Aprile si riscontra la conquista da parte di Planetwin365 di una buona quota di mercato dei giochi da Casino` pari a 3,18% riconfermando il risultato a Maggio con il 3,35%

 

Esa Gaming è inoltre lieta di annunciare la partnership con Capecod e Media Live per la fornitura di giochi da casinò e casinò live allargando quindi l’offerta per i concessionari a nove fornitori.

 

Questi due accordi costituiscono le prime importanti tessere di un mosaico che Esa Gaming ha ideato nella sua strategia di mercato messa a punto in questi ultimi mesi.

 

Mauro Roncolato, CEO di Capecod ha affermato “Con ESA Gaming abbiamo firmato una partnership importantissima, grazie alle eccellenze di entrambi ritengo si possano raggiungere insieme obiettivi importanti e di grande soddisfazione”.

 

Angelo De Gobbi, head of business development di Medialive dice “L’accordo con SKS365, attraverso la piattaforma di ESA Gaming, permette a Planetwin365 e a Medialive di operare sul mercato italiano con un’offerta di giochi di massimo livello.”

 

Esa Gaming offre fin dagli esordi una soluzione innovativa e snella caratterizzata da Giochi e Servizi di altissima qualità adatti ad un mercato maturo ed esigente com’è quello italiano.

Tra i prodotti presenti sulla piattaforma ricordiamo Playson, 1X2, Portomaso Live Dealer, , Isoftbet, GameArt, Esa Poker, tutti fruibili in un’unica soluzione offrendo ai concessionari la possibilità di risparmiare tempo e risorse.

 

Aspettiamo comunque che sia il tempo a definire le nuove posizioni di mercato tenendo in considerazione i prossimi importanti eventi esterni che influiranno sulle vicende italiane in tema di Licenze .it e di una futura liquidità internazionale dove l’Italia sarebbe coinvolta già nel primo circuito.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN