29 Marzo 2024 - 08:38

Enada. Schiavolin (AD Snaitech): “Assume efficacia il cambio di denominazione sociale, il nuovo naming di chi ha mantenuto la parola”

“C’è un particolare motivo d’orgoglio qui a Enada nel pronunciare: SNAITECH – afferma Fabio Schiavolin Amministratore Delegato di Snaitech S.p.A. – Perché questo è il nuovo naming, il corporate brand SNAITECH appunto, di chi

16 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

“C’è un particolare motivo d’orgoglio qui a Enada nel pronunciare: SNAITECH – afferma Fabio Schiavolin Amministratore Delegato di Snaitech S.p.A. – Perché questo è il nuovo naming, il corporate brand SNAITECH appunto, di chi ha mantenuto la parola. Eravamo qui, proprio un anno fa, a raccontare e spiegare la nostra visione del futuro, incardinata sul concetto di innovazione, freschezza, divertimento. Ci ritroviamo qui, un anno dopo, con un prodotto nuovo, definito, identificabile. Un ambiente unico ma mutevole al punto di poter offrire ogni tipologia di gioco. Grazie a una squadra infaticabile che mi onoro di rappresentare, abbiamo centrato l’obiettivo del cambiamento profondo e, soltanto adesso, a lavoro compiuto, inauguriamo ufficialmente il nuovo brand. E il motivo è semplice: la forma, in SNAITECH, segue la sostanza. Non un’eccezione, ma la prima regola del nuovo che, in SNAITECH, non smette di avanzare, pur senza dimenticare il passato”.

Il cambio di denominazione non produrrà effetti sui marchi commerciali, la società continuerà infatti ad operare sul mercato attraverso i brand: SNAI, iZiplay, Vincendo e Paymat.

 

Snai diventa Snaitech, ma il cambio di nome non riguarderà i suoi brands

 

 

PressGiochi