25 Aprile 2024 - 06:49

Enada Roma. PSM Gaming lancia PSM Tech

Grandi novità in casa PSM Gaming che si appresta ad un importante salto di qualità. L’azienda è nota per la progettazione e produzione di schede ad alti livelli computazionali e

17 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Grandi novità in casa PSM Gaming che si appresta ad un importante salto di qualità. L’azienda è nota per la progettazione e produzione di schede ad alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, come la piattaforma completa AWP G640s, nonché per la vasta gamma di Giochi comma 6a.

Con i nuovi EXTREME MULTIGAME BLUE e Fracchia Story, PSM Gaming si prepara a dominare il mercato italiano con distribuzione diretta ed investimenti nel mercato VLT, ma anche ad espandersi sui mercati esteri in particolare Europeo ed Americano.

 

 

Il CTO Lorenzo Stacchini commenta a PressGiochi così questo grande passo per l’azienda: “Le esigenze di mercato e giocatori sono in continua trasformazione, lo sviluppo tecnologico mondiale dà l’opportunità di dare nuova forma ai nostri prodotti ed integrarli con nuovi sistemi; per questo i nostri investimenti sono proiettati verso nuove tecnologie per controllo e gestione di dati e contenuti.

 

Ci prepariamo ad un passaggio storico importante,che si arricchisce di opportunità con lo slancio verso mercati emergenti. L’esperienza nel mercato “comma6A” e le piattaforme hardware per i mercati italiani ed esteri ci hanno sostenuto in questi anni e ci hanno permesso di investire in nuove tecnologie, crescere e creare nuovi assets.

Il lancio di PSM TECH coincide con il nostro slancio verso opportunità che necessitano di qualità e tecnologia applicate a modelli di mercato innovativi”.

 

PressGiochi