27 marzo 2019
ore 00:04
Home Eventi Enada Roma. PSM Gaming lancia PSM Tech

Enada Roma. PSM Gaming lancia PSM Tech

SHARE
Enada Roma. PSM Gaming lancia PSM Tech

Grandi novità in casa PSM Gaming che si appresta ad un importante salto di qualità. L’azienda è nota per la progettazione e produzione di schede ad alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, come la piattaforma completa AWP G640s, nonché per la vasta gamma di Giochi comma 6a.

Con i nuovi EXTREME MULTIGAME BLUE e Fracchia Story, PSM Gaming si prepara a dominare il mercato italiano con distribuzione diretta ed investimenti nel mercato VLT, ma anche ad espandersi sui mercati esteri in particolare Europeo ed Americano.

 

 

Il CTO Lorenzo Stacchini commenta a PressGiochi così questo grande passo per l’azienda: “Le esigenze di mercato e giocatori sono in continua trasformazione, lo sviluppo tecnologico mondiale dà l’opportunità di dare nuova forma ai nostri prodotti ed integrarli con nuovi sistemi; per questo i nostri investimenti sono proiettati verso nuove tecnologie per controllo e gestione di dati e contenuti.

 

Ci prepariamo ad un passaggio storico importante,che si arricchisce di opportunità con lo slancio verso mercati emergenti. L’esperienza nel mercato “comma6A” e le piattaforme hardware per i mercati italiani ed esteri ci hanno sostenuto in questi anni e ci hanno permesso di investire in nuove tecnologie, crescere e creare nuovi assets.

Il lancio di PSM TECH coincide con il nostro slancio verso opportunità che necessitano di qualità e tecnologia applicate a modelli di mercato innovativi”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN