20 aprile 2019
ore 12:50
Home Hot2 Enada Roma: Nazionale Elettronica presenta una ondata di multigame ed esclusivi giochi VLT

Enada Roma: Nazionale Elettronica presenta una ondata di multigame ed esclusivi giochi VLT

SHARE
Enada Roma: Nazionale Elettronica presenta una ondata di multigame ed esclusivi giochi VLT

Non poteva mancare la casa di produzione di Awp e Vlt, Nazionale elettronica alla 46ima edizione della fiera Enada a Roma.

L’esordio dei giochi VLT prodotti da Nazionale Elettronica avviene sul circuito Global Starnet.

La novità assoluta è rappresentata dalle nuove grafiche in HD, dalle dinamiche di gioco decisamente accattivanti, e dalla presenza, in alcuni giochi, della modalità Bank. Presenti i titoli:”LUCREZIA”, “BLACK BLACK”, “DIAMOND GOLD”, “UOMO INVISIBILE” e “IL CAVALIERE MASCHERATO”.

 

Per il mercato dei comma 6a, la casa faentina,  espone:

– il multigame “PARAGON”: 10 giochi con Bet da cent 25 a 200; titoli nuovi tra i quali spiccano “CROWN SLOT” a 9 rulli e “PIRATI” con Bonus di abilità;

– la variante “BLACK PARAGON” sempre a 10 giochi dove il giocatore può sceglierli in base al Bet più adatto al suo gradimento. Il gioco Top è la “SUPER BLACK” con la possibilità per il giocatore di comprare le fiches da giocare al Black Jack.

– “BANK EXCELSIOR” la 5 giochi con il Bank, novità assoluta per il mercato comma 6A !

 

Un’offerta a 360 gradi. Arriva infatti per i comme 7a il divertentissimo gioco “MAGIC COLOR”, un nuovo gioco di abilità ambientato nel traffico Newyorkese dove il giocatore, tramite il lancio di palline, può vincere bellissime medaglie da collezione.

 

Infine, per il mondo del change, il Cambia Ticket VLT:

“ALL CHANGE” il cambia tutto universale che permette di cambiare qualsiasi ticket VLT senza passare dal cash desk; una cassaforte di sicurezza sia per gli operatori che per i gestori.

 

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN