20 Aprile 2024 - 11:37

Enada Roma. Cristaltec: l’assalto del Pellerossa!

Baldazzi Styl Art. Multigame Show: un ‘tre in uno’ per un successo assicurato Evolution Game Service: porte aperte al mondo del puro intrattenimento   Si chiama Pellerossa l’ultima ideazione di

06 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Baldazzi Styl Art. Multigame Show: un ‘tre in uno’ per un successo assicurato

Evolution Game Service: porte aperte al mondo del puro intrattenimento

 

Si chiama Pellerossa l’ultima ideazione di casa Cristaltec, scheda presentata in anteprima assoluta ad Enada Roma e che si preannuncia molto spettacolare sia nelle grafiche, che nei suoni e nei bonus, proponendo inoltre un motore di pagamento con caratteristiche diverse dagli altri titoli della gamma Pico, marchio proprietario dell’azienda romana, che tanti successi hanno riscosso in questi anni grazie al fatto che le loro performance vanno sempre oltre le ondate del momento.

 

In fiera, Cristaltec riproporrà, inoltre, i titoli già conosciuti dai propri clienti. In particolare, abbiamo i tre che fecero l’esordio all’ultima Enada Primavera – Sparta, Oasi e India – e i due usciti nel luglio scorso che pur essendo in piena fase di commercializzazione non sono ancora di dominio pubblico: Celti e Fossil.

Mai da dimenticare, infine, i celebratissimi mobili Prestige, prodotto storico e di punta, e il Glamour, la cui serie si arricchisce ora delle colorazioni in viola, celeste e giallo.

 

“Per questa Enada – spiega il Responsabile delle Vendite Franco Carboni – abbiamo deciso, per la prima volta, di esporre esclusivamente prodotti di tecnologia Cristaltec. Tengo a precisare che tale scelta non pregiudica in alcun modo i nostri rapporti con Astro, che continuano ad essere eccellenti e di cui ci onoriamo sempre di essere rappresentanti esclusivi in Italia. Diciamo che in questo modo abbiamo voluto anche premiare il nostro staff, che da mesi e mesi sta lavorando alacremente sui nostri progetti, senza fermarsi nemmeno in estate”.

 

D’altra parte, se dietro non ci fosse un’organizzazione capillare, capace di mantenersi all’avanguardia e di recepire nell’immediatezza le necessità del mercato, sarebbe impensabile raggiungere i numeri che Cristaltec, ancor oggi può vantare.

Ne è un esempio l’ulteriore miglioramento del laboratorio tecnico di Todi, che garantisce il servizio di assistenza nelle 48 ore e permette al proprietario delle schede di seguire online le fasi di lavorazione.

Altro punto vincente è la formula del renting, che riguarda non solo la macchina completa, ma anche la singola scheda di gioco (offerta circoscritta ai prodotti Pico).

“Stiamo ottenendo risultati straordinari – afferma Carboni – che ci ripagano della scelta di una formula assolutamente competitiva e a pieno beneficio del cliente”.

 

pellerossa-celti-fossil-17x24-rgb

PressGiochi