19 febbraio 2019
ore 14:49
Home Eventi Enada Rimini. I titoli Octavian non conoscono confini: dalla piattaforma Awp a quella Vlt e presto anche online

Enada Rimini. I titoli Octavian non conoscono confini: dalla piattaforma Awp a quella Vlt e presto anche online

SHARE
Enada Rimini. I titoli Octavian non conoscono confini: dalla piattaforma Awp a quella Vlt e presto anche online

“Forti del fatto che i nostri prodotti stanno tornando ad essere più competitivi sul mercato, abbiamo presentato due nuovi multigiochi, Dreamset Platinum e Royal Suite, naturale evoluzione di Dreamset Diamond e Golden Suite, prodotti che ci hanno dato degli ottimi risultati dopo il lancio di Enada Ottobre”.

Lo afferma a PressGiochi Simone Pachera, amministratore delegato di Octavian Gaming in occasione della fiera Enada Rimini che si è tenuta la scorsa settimana.

 

“La fiera – continua Pachera – ci ha dato un riscontro molto positivo anche superiore alle aspettative.

Grazie alla collaborazione con Playtech abbiamo lanciato per la prima volta sul mercato mondiale Halloween Fortune su AWP. Abbiamo presentato allo stand di Snaitech il nostro primo titolo per Vlt su piattaforma Playtech, ‘Lone Wolf’ e stiamo mostrando in questi giorni il nostro primo piano di produzione di giochi online  che commercializzeremo grazie all’accordo con World Match”.

 

Cosa si aspetta oggi il mercato dall’Amministrazione?

“Dal punto di vista amministrativo ci aspettavamo una spinta per cercare di completare il processo di riduzione delle Awp nella maniera più rapida possibile mentre in verità ci sono una serie di adempimenti burocratici che portano il mercato a dover attendere tempi che sono paragonabili a quelli della riduzione del 31/12. Superato questo step – conclude Pachera – spero che il mercato torni ad essere un po’ frizzante  perché è tempo che gli operatori tornino a concentrarsi di più sul prodotto e meno su tematiche che non gli sono proprie; mi aspetto quindi che si torni ad una certa normalità”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN