25 Aprile 2024 - 21:45

Enada Rimini. Elettronica Videogames in mostra con due nuovi titoli

All’Enada Primavera, la EVG mette in mostra due nuove proposte: Notte Criminale consolida il rapporto di reciproca soddisfazione da tempo avviato con Sisal, grazie a schede di successo quali Il

16 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

All’Enada Primavera, la EVG mette in mostra due nuove proposte: Notte Criminale consolida il rapporto di reciproca soddisfazione da tempo avviato con Sisal, grazie a schede di successo quali Il Tesoro del Pirata e Rock Island.

Si tratta infatti di un gioco concesso all’Acme, facente parte del colosso milanese, dal titolo magari un po’ inquietante, ma che regala emozioni a getto continuo.

In base al bet si attivano 5/10 linee vincenti; poi è tutto un fluire di animazioni e simboli a tema. Se vengono estratti 3/4/5 simboli speciali si attiva il Bonus Game, con stage differenti in base al rullo su cui è posizionato il simbolo stesso. Un altro simbolo speciale aziona una ruota dove il giocatore ha diritto ad un tiro gratuito. Vi è poi il simbolo Wild che sostituisce tutti gli altri ad eccezione di quelli speciali.

Basata sugli stessi principi di base, ma completamente diversa nella grafica, che ci riporta alle simbologie classiche della slot, è 7Fire. Anche qui l’adrenalina scorre a fiumi, rincorrendo i fatidici simboli 777, 7Fire e Wild. E grazie a un efficace motore di pagamento, che contraddistingue pure Notte Criminale, la soddisfazione è assicurata.

 

PressGiochi