25 Aprile 2024 - 03:53

Enada Rimini. Cambia Ticket Vlt, la soluzione per cambiare i ticket di tutte le Vlt

Soddisfazione per la partecipazione alla fiera Enada Primavera viene espressa da Romagna Giochi, azienda romagnola che fa parte degli attori storici della manifestazione e che in questa occasione ha visto

19 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Soddisfazione per la partecipazione alla fiera Enada Primavera viene espressa da Romagna Giochi, azienda romagnola che fa parte degli attori storici della manifestazione e che in questa occasione ha visto confermato l’interesse dei propri clienti verso le soluzioni di gioco proposte.

Non solo: per questa edizione l’azienda ha puntato su un prodotto per il cambio dei ticket emessi dalle vlt.

Si tratta di Cambia Ticket Vlt, all change, una macchina che permette al gestore della sala di non dover più cambiare direttamente tramite le proprie casse i ticket emessi dalle video lotterie. L’apparato di cambio che viene posizionato in sala è in grado di riconoscere i ticket di tutte le piattaforme attualmente utilizzate sul mercato italiano ed invia le relative info in cassa, compresa la scansione della ricevuta. Tutto viene svolto in automatico dall’apparecchio. Una novità accolta con grande interesse dai clienti che hanno visitato lo stand.

Cambia Ticket Vlt riesce in maniera semplice a cambiare tutti i ticket delle vlt e interessa i tanti operatori che possono con questo strumento liberarsi di un ruolo molto importante. La macchina garantisce inoltre una doppia sicurezza: maggior controllo del gestore e meno passaggi di denaro da parte degli operatori di sala. Inoltre, la macchina è blindata, una supercassaforte. Insomma, un bel prodotto realizzato dall’azienda romagnola.

 

 

 

PressGiochi