24 Aprile 2024 - 20:07

Enada Primavera. Sala (Sisal): “Il 2017 un anno record per la vendita di AWP per il nostro gruppo”

“In un mercato in cui la concentrazione aumenta sempre di più, la qualità del prodotto diventa sempre più determinante”. Lo afferma Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile

14 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

“In un mercato in cui la concentrazione aumenta sempre di più, la qualità del prodotto diventa sempre più determinante”. Lo afferma Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal in occasione della presentazione dei nuovi prodotti alla fiera Enada Primavere che si è aperta oggi a Rimini.

“Anche quest’anno – ha detto – abbiamo investito sullo sviluppo di nuovi giochi e di accordi commerciali con le software house presenti nel mercato. Abbiamo investito maggiormente sullo sviluppo dei multi gioco e su schede che hanno all’interno più giochi per dare un’offerta sempre più diversificata, in modo da contrastare il fatto che il numero di apparecchi installati sul mercato si sta riducendo.

Queste sono state le strategie che hanno guidato le nostre scelte.

Collaboriamo con le migliori software house del mercato per avere l’offerta più ampia possibile perché abbiamo visto che alcuni giochi vanno meglio in alcune regioni, altri meglio in altre. Avere il meglio dell’offerta ci permette di soddisfare qualsiasi richiesta”.

 

 

Il Gruppo Sisal partecipa alla 30esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 14 al 16 marzo 2018.

 

Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, anche quest’anno con grandissime novità sul fronte Awp, 10 nuovi titoli in esclusiva – frutto della continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare un pubblico sempre più esigente, garantendo un’offerta di servizi sempre più sofisticata ed evoluta, per supportare tutti i migliori Gestori collegati alla propria rete, partner sempre più stretti e consolidati.

 

Nel dettaglio, il portafoglio di prodotti si arricchisce di ben 7 multi game e 3 single game.

Tra i primi, spiccano due titoli che sono già presenti sul mercato con performance al top delle classifiche delle ultime settimane – THE BIG ONE (Seven ABC) con all’interno un titolo basato sulla licenza esclusiva Sisal del grande personaggio Diabolik e LEGEND STATION, una raccolta dei più performanti titoli prodotti da Mag Elettronica – uno per tutti Fowl Play – in un’unica, strepitosa offerta.

 

In uscita proprio in questi giorni nei punti vendita HIGH5 (Octavian) – con un carnet di titoli che include sia nuove proposte che i grandi classici e 4 LEGEND (Cristaltec) – un multi gioco con 2 titoli di grande successo come Warlock e Messicana oltre a 2 nuovi titoli, con modalità di gioco semplici e intriganti allo stesso tempo.

Completano la gamma dei multi game FOUR WIN (Sanremo Games) – con LUPIN the 3rd, titolo in licenza esclusiva Sisal e POWER GAMES (PSM) – una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli outsider del 2017 come Gold Rush Joe e nuove coinvolgenti proposte tra cui Golden Tiger, novità assoluta.

 

A dare ulteriore distintività all’offerta dell’azienda, per la prima volta nel portafoglio prodotti Sisal, l’ultima versione di uno dei best seller di sempre di Atronic/Spielo, MY CHOICE PRIMO VERDE.

 

Non potevano mancare all’interno delle esclusive Sisal i prodotti di tre software house tra le più performanti del mercato 2017 con cui sono stati realizzati 3 single game di indiscusso valore e successo: PANCHO VILLA della storica software house Novomatic-Elsy, MONKEY di Vitalgames, produttore che ha dominato la classifica del 2017 e NOTTE CRIMINALE di Elettronica Videogames, storico produttore del settore che garantisce sempre ottime performance sul mercato.

 

“Il 2017 è stato un anno record per la vendita dei prodotti Awp del Gruppo Sisal, nonostante la congiuntura poco favorevole che il mercato ha attraversato ed attraversa tutt’ora – ha commentato Sala. Questi risultati straordinari sono stati il frutto della continua ricerca ed innovazione sul prodotto unita agli accordi commerciali che abbiamo stretto con le migliori e più performanti software house italiane e straniere. In un mercato sempre più ristretto e competitivo, il prodotto sarà sempre più il key-driver sia per il mantenimento che per lo sviluppo del business.

Proprio per questo, negli ultimi mesi in controtendenza con il mercato, abbiamo dedicato ulteriori risorse ed investito ancora di più sullo sviluppo di nuovi prodotti e l’offerta che presentiamo in anteprima qui a Rimini, è la più ampia e competitiva tra quelle proposte.

Ai nostri Gestori Premium continueremo a dare sempre nuovi servizi e supporto alla loro attività, in particolare in questo momento difficile che tutti insieme stiamo affrontando, prevedendo iniziative ed esperienze per supportare, premiare e motivare la relazione che ci ha sempre unito e reciprocamente premiato”.

PressGiochi