24 Aprile 2024 - 13:52

Emilia-Romagna. Festa (Astro): ‘Domani in piazza a sostegno dei lavoratori’

Domani 16 novembre, si terrà in Piazza G. Galilei davanti alla Prefettura di Bologna, una manifestazione dei lavoratori del settore. As.Tro, associazione dei gestori del gioco lecito, sostiene l’iniziativa in

15 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Domani 16 novembre, si terrà in Piazza G. Galilei davanti alla Prefettura di Bologna, una manifestazione dei lavoratori del settore. As.Tro, associazione dei gestori del gioco lecito, sostiene l’iniziativa in difesa delle aziende del territorio.
Danilo Festa, consigliere con delega per la Regione Emilia-Romagna, dichiara: “Spero che domani il settore possa avere la stessa unità dimostrata in Puglia lo scorso 30 ottobre. Noi saremo presenti in quella che vediamo come una battaglia per la difesa delle nostre aziende e, con loro, dei nostri dipendenti”.
Proprio per questi motivi, tutti i lavoratori del comparto scenderanno in piazza per dimostrare che il settore non rappresenta solo fredde entrate erariali o incassi, ma persone che lavorano nel rispetto delle istituzioni e delle leggi, che costituiscono, altresì, l’unico presidio di legalità sul territorio, a dispetto di un’offerta illegale che prende sempre più spazio a causa delle regolamentazioni, che penalizzano solo il segmento legale ed autorizzato dallo Stato.