20 Aprile 2024 - 04:52

Elmqvist (AD Yggdrasil Gaming): “Siamo pronti ad entrare nel mercato italiano”

Yggdrasil Gaming ha iniziato il processo di certificazione per i giochi della sua piattaforma in conformità con i requisiti tecnici italiani. Sarà la prima volta che i giochi di Yggdrasil

19 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Yggdrasil Gaming ha iniziato il processo di certificazione per i giochi della sua piattaforma in conformità con i requisiti tecnici italiani. Sarà la prima volta che i giochi di Yggdrasil saranno disponibili in Italia, un’ulteriore espansione della società che possiede una licenza anche nel Regno Unito, Romania, Malta e Gibilterra.

 

 

Fredrik Elmqvist, AD di Yggdrasil Gaming, ha dichiarato: “E’ giunto il momento per la nostra società di varcare il Rubicone. L’Italia è uno dei mercati più interessanti e più rapida crescita nel gioco. Abbiamo già diversi nostri operatori attivi in Italia, quindi è stato davvero un gioco da ragazzi per entrare in prima persona”.

 

“Siamo lieti che Yggdrasil avrà una sua presenza in questa importante  giurisdizione entusiasmante, e siamo già in trattative con alcuni dei principali operatori. Speriamo di incontrarne altri ad ENADA Primavera a Rimini nel mese di marzo. Abbiamo intenzione di rivitalizzare il mercato italiano ulteriormente con titoli collaudati e concetti promozionali”.

PressGiochi