24 aprile 2019
ore 12:48
Home Eventi EGT Interactive punta sull’Italia e partecipa a Enada Primavera

EGT Interactive punta sull’Italia e partecipa a Enada Primavera

SHARE
EGT Interactive punta sull’Italia e partecipa a Enada Primavera

EGT Interactive, ritornata dalla principale fiera a livello europeo, Ice London, è pronta a partecipare alla manifestazione italiana Enada. L’azienda sta mostrando un inizio anno con performance davvero soddisfacenti e ha così deciso di dedicarsi alla sua prima partecipazione come espositore a ENADA Rimini tra il 13 e il 15 marzo.

Irina Rusimova, Business Development Manager di EGT Interactive, ha dichiarato: “Non possiamo nascondere la nostra eccitazione per quanto i nostri giochi siano diventati familiari e preferiti, solo nell’ultimo anno. E i risultati sono davvero impressionanti. Abbiamo un enorme interesse da parte di alcuni nuovi territori come Repubblica Ceca, Slovacchia, Bosnia e Ungheria. Con alcuni, abbiamo già avviato il processo di certificazione e alcuni accordi finali. La Croazia, ad esempio, uno dei mercati più giovani del nostro portafoglio, ha sorpreso anche noi”.

Parlando di Enada Rimini, la partecipazione come visitatore ad Enada 2018 ha dato all’azienda l’impressione che questo mercato sia sul punto di partenza nell’iGaming e le cose cambieranno velocemente in positivo. Da allora, EGT Interactive ha deciso di partecipare quest’anno come espositore, con uno dei suoi stand moderni.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN