18 Aprile 2024 - 09:50

EGR Italy Awards 2018: Sisal è “Miglior operatore di gioco online dell’anno’ e ‘Miglior operatore socialmente responsabile’

Lo scorso 4 ottobre, Sisal.it è stata insignita di un doppio premio durante la quinta edizione degli eGR Italy Awards. Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Marco Tiso –

09 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 4 ottobre, Sisal.it è stata insignita di un doppio premio durante la quinta edizione degli eGR Italy Awards. Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Marco Tiso – Responsabile Business Unit Online Gaming di Sisal Group – sul palco dell’Aldrovandi Villa Borghese nel cuore di Roma dove si è tenuta la prestigiosa cerimonia, tra le più attese del settore.

 

I due ambiti premi assegnati a Sisal.it, quale migliore operatore di gioco online dell’anno e miglior operatore socialmente responsabile, riconfermano per il terzo anno consecutivo Sisal tra le eccellenze del settore online.

 

eGR Italy Awards – promosso dall’autorevole testata internazionale eGaming Review –   alla sua quinta edizione e con cadenza annuale, si pone come finalità quella di premiare i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.  Un Award totalmente incentrato sulle grandi sfide legate all’innovazione quale baluardo del futuro che ha visto per questo, impegnati nella giuria, ex top-manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e media legati al mondo dell’innovazione.

 

Affidabilità, sicurezza, innovazione, intrattenimento, responsabilità: sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’offerta di Sisal.it, capace di presentare una proposta che pone al centro l’utente e la sua soddisfazione, garantendo un percorso di gioco divertente, coinvolgente, fruibile su qualsiasi canale e device, ma soprattutto sostenibile e responsabile. Un modello di successo che ha portato Sisal a creare una delle piattaforme con la più ampia gamma di giochi e clienti online in Italia.

 

“Siamo orgogliosi di questo doppio prestigioso riconoscimento – commenta Marco Tiso, Responsabile Business Unit Online Gaming di Sisal Group – che testimonia il costante impegno e la passione che guidano tutto il team del business online del Gruppo nella continua ricerca di innovazione e soddisfazione dei nostri clienti. L’obiettivo di Sisal.it è creare una proposta di gioco con la giusta combinazione di adrenalina e leggerezza che contenga una serie di misure adeguate per tutelare al massimo i nostri utenti. Puntiamo molto sui concetti di sostenibilità e intrattenimento – in questa direzione va la possibilità che Sisal.it offre ai propri clienti di seguire i principali eventi sportivi in diretta streaming ndr. –. Vogliamo che il gioco resti un gioco: un’esperienza positiva di intrattenimento ad un costo adeguato e sostenibile”.

 

In tema di gioco responsabile, sulla scia delle continue trasformazioni digitali e delle novità che investono il settore del gaming, Sisal.it ha scelto di investire su sistemi e tecnologie avanzate che contribuiscono a sviluppare comportamenti di gioco consapevole ed equilibrato. Nel 2018, per primi in Italia, Sisal.it ha sviluppato un software, che ha come obiettivo quello di intercettare e prevenire comportamenti di gioco problematico. Si tratta di un sistema di identificazione predittiva in grado di tracciare e analizzare i comportamenti dei giocatori online, così da individuare per tempo fenomeni che rischiano di condurre il cliente a un comportamento problematico confermando il ruolo di primo piano dell’Azienda e il suo impegno verso lo sviluppo sostenibile del settore.

 

PressGiochi