17 dicembre 2018
ore 20:45
Home Associazioni EGBA partecipa al Responsible Gaming Day 2018

EGBA partecipa al Responsible Gaming Day 2018

SHARE
EGBA partecipa al Responsible Gaming Day 2018

L’European Gaming and Betting Association (EGBA), che rappresenta gli operatori di scommesse online regolamentati e autorizzati in Europa, parteciperà il prossimo 4 dicembre al “Responsible Gaming Day 2018” che si terrà presso il Parlamento Europeo, a Bruxelles.

Questo evento annuale riunisce operatori di gioco d’azzardo online, autorità nazionali di regolamentazione, responsabili politici dell’UE, enti di beneficenza e università per discutere le migliori pratiche in materia di misure e politiche di gioco responsabile.

Gli argomenti di discussione di quest’anno includono una tavola rotonda su come far funzionare l’economia digitale per i consumatori. Seguirà una presentazione di uno studio sulla protezione del consumatore nel gioco d’azzardo online, un dibattito sul giusto equilibrio tra pubblicità del gioco d’azzardo e protezione dei consumatori, nuove tecnologie e strumenti per proteggere gli utenti nel gioco d’azzardo online.

Tra i relatori, saranno presenti: Online Gaming Authority (Francia), Betsson, Direzione generale per il gioco d’azzardo (Spagna), EPIC Risk Management, Gamban, Kindred Group, MRG Group e il Parlamento europeo.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN