25 giugno 2019
ore 02:11
Home Estero EEGS: l’innovazione incontra la tradizione

EEGS: l’innovazione incontra la tradizione

SHARE
EEGS: l’innovazione incontra la tradizione

L’undicesima edizione di EEGS ha segnato un inizio significativo del nuovo decennio per la conferenza di gioco leader nella regione dell’Est Europa. Più di 40 oratori hanno discusso temi chiave dell’industria del gioco l’anno scorso.
Quest’anno, l’evento si svolgerà il 19 e il 20 novembre 2019 presso l’International Expo Center di Sofia, in Bulgaria. Gli organizzatori di EEGS promettono maggiore grandezza, entusiasmante esperienza e discussioni dettagliate. La sede è collocata in una posizione strategica e confortevole, vicino agli aeroporti e sulla strada principale per la città. Ci sono una serie di hotel e ristoranti tutti nelle immediate vicinanze, eccellenti collegamenti di trasporto civile per il centro della città, dove i monumenti storici si abbinano meravigliosamente allo spirito moderno della capitale bulgara.
La dodicesima edizione dell’Est European Gaming Summit sta arrivando con una visione completamente nuova, che si basa sull’evento dello scorso anno e rafforza il messaggio di Bridging the Future.
L’ordine del giorno dell’EEGS è coordinato con l’Advisory Board, i cui membri sono illustri professionisti di ogni settore dell’industria del gioco. Aspettatevi una serie di questioni di attualità come il ruolo di AI nel settore dei giochi, Blockchain e valute cripto, Marketing, branding e pubblicità, Sicurezza informatica e scommesse online, Gioco responsabile e Responsabilità sociale d’impresa.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN