20 Aprile 2024 - 14:00

Bulgaria. EEGS: Il programma conclusivo

EEGS è il forum più prestigioso nel settore del gioco in Europa orientale. Si terrà il 22 – 23 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia, capitale della Bulgaria. La

15 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

EEGS è il forum più prestigioso nel settore del gioco in Europa orientale. Si terrà il 22 – 23 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia, capitale della Bulgaria. La conferenza è organizzata dalla Associazione bulgara di produttori e operatori nel settore del gioco (BTAMOGI) e riunisce esperti e professionisti da tutta Europa e non solo. L’ elenco degli illustri relatori di quest’anno sarà il più ricco nei nove anni trascorsi dalla nascita della manifestazione che ancora proporrà l’ormai tradizionale “EEGS Masterclass” sotto la direzione di un docente di spicco del marketing.

EEGS presenterà, in una serie di sessioni, i temi caldi che l’industria del gioco sta affrontando attraverso una serie di aggiornamenti in materia di regolamentazione, conformità, innovazione, lotterie e tecnologie . I delegati proveranno a svelare lo stato attuale del settore anche attraverso un aggiornamento normativo dell’ Europa orientale. Aggiornamenti sul quadro antiriciclaggio dell’UE saranno analizzati in una sessione speciale con un esperto della Commissione europea.

Il forum offrirà anche una grande opportunità di rete durante le pause di ristoro e altri eventi sociali, come l’EEGS Networking Party previsto alla fine della prima giornata (con il gentile sostegno di Gaming Laboratories International), il Royale Palms Casino Afterparty e “last but, not least” alla fine della seconda giornata si terrà BEGE Expo Party,  sponsorizzato da Euro Games Technology.

Per il terzo anno consecutivo, EEGS è lieta di ospitare l’iniziativa Global Gaming Women (GGW). Il “networking breakfast” invece si terrà durante la prima mattina del 23 novembre come evento precedente a EEGS e BEGE Expo. L’obiettivo di GGW è quello di sostenere il successo delle donne nel settore del gioco attraverso l’istruzione, il tutoraggio e opportunità di networking. Questa sessione riunirà tutte le donne coinvolte in entrambi gli spettacoli con uno speciale collegamento in rete e un colloquio motivazionale condotto da esponenti femminili al vertice del settore. Al centro della discussione le sfide delle donne  e il lavoro paritario.

Il programma completo della nona edizione del vertice del gioco dell’europa orientale è pronto ed è disponibile sul sito web http://www.eegamingsummit.com/content/program

 

PressGiochi