28 Marzo 2024 - 10:20

ECA. Inizio di successo per il 2017

L’Assemblea Generale di ECA, che si è tenuta durante ICE – Totally Gaming, la prima fiera di settore in Europa, è stata l’occasione per discutere della direzione strategica dell’ECA per il prossimo futuro,

23 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Assemblea Generale di ECA, che si è tenuta durante ICE – Totally Gaming, la prima fiera di settore in Europa, è stata l’occasione per discutere della direzione strategica dell’ECA per il prossimo futuro, che si concentrerà su a stretto contatto di lavoro con i responsabili politici dell’UE sui temi cruciali per l’industria.

In particolare, nel 2017 l’ECA effettuerà le seguenti attività :

Revisione dell’ECA Responsible Gaming Framework
Informare e contribuire alle discussioni sulle politiche anti-riciclaggio di denaro a livello nazionale ed europeo;
fare pressione sui responsabili politici per una maggiore lotta alle offerte di gioco illegale e senza licenza;
Introdurre un nuovo programma di partnership per sostenere i membri dell’Associate Memberships Assist attraverso la ricerca, relazioni e informazioni provenienti dalle istituzioni europee.
Durante l’Assemblea Generale un membro del consiglio ECA Janny Wierda ha lanciato l’iniziativa sulla diversità di genere che sarà tra le attività chiave dell’ECA per il 2017. Grazie a questa iniziativa, l’ECA incoraggerà un aumento della diversità di genere a tutti i livelli gestione nel settore.

PressGiochi