18 Aprile 2024 - 10:13

ECA e Clarion invitano a rispettare la parità dei generi ad ICE 2018

L’European Casino Association (ECA), che rappresenta l’industria dei casinò con base in Europa e Clarion Gaming, organizzatore di Ice London e altri eventi chiave per l’industria del gioco globale, invitano

19 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’European Casino Association (ECA), che rappresenta l’industria dei casinò con base in Europa e Clarion Gaming, organizzatore di Ice London e altri eventi chiave per l’industria del gioco globale, invitano gli espositori ICE a garantire il rispetto della rappresentanza dei generi in occasione ICE Totally Gaming 2018.

 

“Clarion Gaming e l’European Casino Association si impegnano a garantire una rappresentazione rispettosa di tutti i sessi ad ICE Totally Gaming. Nello spirito del 21 ° secolo, dove sia le donne che gli uomini rivestono ruoli strategici e decisionali nelle aziende, incoraggiamo tutti gli espositori a rappresentare in modo consapevole lo staff di supporto che promuove i loro prodotti alla fiera in modo non offensivo e non stereotipato”.

 

Per entrambe le organizzazioni, è chiaro che la presentazione di un settore del gioco moderno e diversificato deve essere al centro dello spettacolo. Affinché ciò abbia successo e assicuri che tutti i partecipanti si sentano ugualmente benvenuti, una rappresentazione rispettosa dei generi è fondamentale.

 

Come ha affermato il presidente dell’ECA Per Jaldung: “È imperativo che la nostra industria presenti la sua immagine positiva all’ICE e ad altri eventi del settore. Il nostro settore è moderno e inclusivo e invitiamo gli espositori a mostrare prodotti e servizi in modo rispettoso e senza basarsi su stereotipi obsoleti “.

 

Per Clarion Gaming, Ewa Bakun ha commentato: “Abbiamo esercitato una leggera pressione sui nostri espositori e istruito il pubblico dell’ICE sui modi in cui il settore può evolversi per creare una cultura più inclusiva e migliorare la diversità di genere a tutti i livelli organizzativi. Ma il messaggio più forte, in realtà, proviene dagli operatori, cioè i clienti dei nostri espositori che vogliono attrarre ai loro stand. Siamo grati all’ECA per avallare i nostri sforzi in modo così potente”.

PressGiochi