25 marzo 2019
ore 09:36
Home Hot2 Due nuovissimi titoli per Octavian Gaming Solutions: RODEO GIRLS e MISTER X

Due nuovissimi titoli per Octavian Gaming Solutions: RODEO GIRLS e MISTER X

SHARE
Due nuovissimi titoli per Octavian Gaming Solutions: RODEO GIRLS e MISTER X

Con un stand nuovo di zecca e uno spazio espositivo molto più grande, la Octavian Gaming Solutions, azienda veronese all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di software da gioco è presente alla fiera riminese di Enada per lanciare nuovi titoli e riproporre i prodotti aggiornati con payout al 70%.

Octavian Gaming Solutions nelle ultime settimane ha lavorato incessantemente per riconvertire i propri titoli alla nuova normativa che prevede il payout al 70%. Tra questi: King Neptun, Treasure Hunter, Queen of Empire e Re Mida con le quali l’azienda dal 2013 al 2015 ha scalato le classifiche d’incasso, alle quali si aggiungono tre nuovi prodotti già disponibili ed acquistabili: Sahara, Pirates & Treasurese Dreamset Red. Dreamset è un multigame che comprende 4 precedenti giochi (King Neptun, Treasure Hunter, Queen of Empire, Remida) riadattati con motore matematico aggiornato.

L’azienda si avvale di propri team di sviluppo internazionali con decennale esperienza di programmazione in ambiente Linux con le più recenti tecnologie ARM risc based ed x86 intel, per offrire al mercato, sempre più esigente, prodotti d’eccellenza.

I propri prodotti sono distribuiti nel mondo grazie ad una attenta selezione di partner strategici, ed in particolare in Italia grazie ad una capillare distribuzione curata dalle principali aziende di produzione di apparecchi. Octavian Gaming Solutions sviluppa inoltre progetti customizzati e cura direttamente il supporto tecnico, per offrire un servizio post-vendita efficiente e tempestivo.

 

In occasione di Enada Rimini sono tre le principali novità che caratterizzeranno il nuovo stand Octavian. Prima fra tutti la presentazione dei due nuovi giochi: RODEO GIRLS e MISTER X, che saranno disponibili sia sull’hardware Octavian Max-2 e G820, sia sull’hardware Electronic Center PC01. Rodeo Girls, immerge il giocatore in una atmosfera country, con cowgirls in rodeo, tori e bonus che permettono di svelare le ragazze, nel senso letterale del termine! Mister X, invece, in un’ambientazione da fumetto americano ricrea la storia di un affascinante ladro sempre a caccia di gioielli, casseforti e diamanti.

Inoltre, ad Enada, Octavian ospiterà all’interno del proprio stand il nuovo partner GANLOT (http://www.ganlot.com/), che presenterà i sistemi tecnologici per l’AWP remote in preparazione.

Infine, l’azienda veronese presenterà il rinnovato “Octavian GLS Remote“: un servizio lanciato lo scorso anno e raggiungibile attraverso il sito aziendale www.octaviangaming.com e fruibile anche tramite la app “Octavian Gaming” (disponibile per Android e IOS). Permette ai clienti la completa gestione in autonomia dei contenuti Octavian in renting, e di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento delle riparazioni.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN