25 Aprile 2024 - 01:54

Di Maio (M5S): “Il governo ha premiato i concessionari del gioco d’azzardo, questo non ci sta bene”

Il candidato premier del Movimento Cinque Stelle ha nuovamente attaccato l’attuale governo sull’attegiamento riguardo il gioco, in particolare ha quello dei concessionari. “La domanda da fare in questo momento storico-

16 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il candidato premier del Movimento Cinque Stelle ha nuovamente attaccato l’attuale governo sull’attegiamento riguardo il gioco, in particolare ha quello dei concessionari.

“La domanda da fare in questo momento storico- ha commentato in una intervista- è su cosa i governi devono smettere di puntare: secondo me e secondo il Movimento che rappresento, devono smettere di puntare sul carbonfossile, sulla cementificazione selvaggia, su un’economia che produce rifiuti e non li sa nemmeno valorizzare. L’ultimo governo ha dato il via libera alla cementificazione selvaggia con il Decreto SbloccaItalia, ha premiato i concessionari di gioco d’azzardo, ha solo cambiato nome ad Equitalia, per non abolirla veramente. Questa visione non ci sta bene. Il nuovo è già qui, ma c’è bisogno di politici che abbiano sensibilità”.

PressGiochi