19 Aprile 2024 - 20:00

Del Grosso (CNU-AGCOM): “Nessuna deroga su pubblicità scommesse sulle maglie dei calciatori”

“Divieto di pubblicità delle scommesse sulle maglie dei calciatori. Nessuna deroga. Al massimo gli sponsor potrebbero adottare la stessa tattica utilizzata dai partner “tabaccai” per la Formula 1: logo diverso

18 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Divieto di pubblicità delle scommesse sulle maglie dei calciatori. Nessuna deroga. Al massimo gli sponsor potrebbero adottare la stessa tattica utilizzata dai partner “tabaccai” per la Formula 1: logo diverso non legato al gioco d’azzardo”.

Lo afferma Remigio del Grosso Vice Presidente CNU-AGCOM e membro Comitato Media e Minori che aggiunge: “Agcom si farebbe carico delle preoccupazioni delle emittenti televisive, chiedendo al Governo di attenuare il divieto? Ma vogliamo scherzare?” criticando quanto scritto in un articolo di La Repubblica.

 

PressGiochi