19 agosto 2018
ore 22:49
Home Eventi Da Ice a Enada: Gamshy si presenta al mercato

Da Ice a Enada: Gamshy si presenta al mercato

SHARE
Da Ice a Enada: Gamshy si presenta al mercato

Avevamo avuto occasione e piacere di presentarvela in occasione di Ice Totally Gaming, oggi li abbiamo incontrati nuovamente alla fiera Enada per presentare i loro prodotti e la loro sturtup.

Si tratta di Gamshy, una nuova realtà italiana operante nel mercato del gioco online, nata con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative nell’industria dei betting games. Il progetto nasce nel 2016 quando con i fondatori hanno avuto l’idea di contribuire al mercato dei casinò online con una “spinta giovanile”.

E proprio di spinta giovanile si tratta, essendo un’azienda composta per il 75% da ragazzi sotto i trent’anni che vogliono rivolgersi proprio ad un pubblico giovanile che rappresenterà rappresenterà la principale clientela dei prossimi anni.

Andrea Sipone

“Capire e comprendere le loro aspettative e i comportamenti appare come un enorme e chiaro Vantaggio – spiega Andrea Sipone, Ceo dell’azienda – . Grazie alle ricerche di mercato, il nostro team ha iniziato a progettare e creare un portfolio specifico di giochi HTML5 innovativi per il casinò. Il nostro obiettivo è quello di modificare e migliorare i prodotti già esistenti sul mercato del gambling, per garantire ai nostri utenti un’esperienza di gioco appropriata, integrandoli però con appositi prodotti innovativi, così che i nostri clienti finali possano interagire con il prodotto, sentendosi parte integrante del gioco”.

“Ad Enada lanciamo oggi Tubolarium, una nuova slot online che si rivolge proprio ai più giovani con una grafica mozzafiato e una giocabilità diversa nella quale abbiamo cercato di dare quel qualcosa in più che le altre slot non hanno. Per le slot abbiamo lanciato anche Tooncops.

Guardiamo anche al mondo delle scommesse con un live con 20mila eventi al mese con la possibilità di scommettere su tutti gli sport, Formula1, scacchi e il calcio. Abbiamo sviluppato a tal fine una piattaforma proprietaria e per questo siamo pronti a fornire i nostri prodotti a qualsiasi tipo di cliente”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN