20 Aprile 2024 - 01:10

Curcio (Sapar) agli associati: “Segnalate tutte le comunicazioni dei concessionari su stabilità e riduzione parco macchine”

Ravenna. Manzoli: “Per il gioco, stop a pubblicità come per il fumo” Fabriano: Fratelli d’Italia ribadisce il suo no al gioco patologico “Ci troviamo in un periodo, l’ennesimo direi, di

22 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Ravenna. Manzoli: “Per il gioco, stop a pubblicità come per il fumo”

Fabriano: Fratelli d’Italia ribadisce il suo no al gioco patologico

“Ci troviamo in un periodo, l’ennesimo direi, di forti cambiamenti: l’aumento della tassazione e la riduzione del parco macchine previste dalla manovrina, creeranno sicuramente delle situazioni di disguido. Chiedo pertanto a tutti gli associati gestori Sapar di segnalarci tempestivamente qualsiasi comunicazione riceveranno dai concessionari di Stato”.

Così il presidente dell’Associazione Nazionale Sapar, Raffaele Curcio, invitando i soci a far pervenire all’attenzione della segreteria nazionale, qualsiasi comunicazione inerente legge di Stabilità e riduzione del parco macchine.

“Grazie alle segnalazioni dei nostri soci – prosegue Curcio –  potremo coordinare le varie comunicazioni e trovare, di concerto con i nostri uffici competenti, le risposte idonee alle richieste presentate dai concessionari”.

PressGiochi